Visualizzazioni totali

lunedì 6 ottobre 2025

CALCIO. MISTER SPORTELLI STA BENE DOPO IL LEGGERO INFARTO DI IERI, NELLO STADIO DI CALVELLO (PZ). L’ALLENATORE DELL’INVICTA MATERA: “RAGAZZI TRANQUILLI, INTERVENTO ANDATO BENE. DOVRETE SOPPORTARMI ANCORA”

 

“Il nostro mister, Mimmo Sportelli, ci scrive rassicurando tutti con una frase da "Special One": “Ragazzi tranquilli intervento andato bene. Dovrete sopportarmi ancora”. Con questo spirito positivo vi aggiorniamo dicendovi che mister Sportelli ha superato il momento acuto di quello che è stato un leggero infarto, ma come si evince dalle sue parole il peggio è passato”. Lo ha comunicato l’Asd Daken Invicta Matera rassicurando sulle condizioni dell’allenatore Domenico Sportelli sentitosi male negli spogliatoi dello stadio di Calvello (PZ) dove si disputava la gara Corleto – Invicta, del campionato di Promozione lucana.

Così, ancora, la società materana: “Il mister resterà in osservazione al San Carlo di Potenza, dove è stato raggiunto dall'affetto dei suoi cari che gli hanno rappresentato i tanti messaggi che in queste ore sono giunti a suo sostegno.

L'Invicta vuole ringraziare tutti coloro che hanno in qualsiasi modo aiutato il nostro tecnico, partendo dalla società del Corleto Perticara che ha immediatamente messo a disposizione il medico sociale, dottor Rocco Montano, papà del tecnico della formazione che oggi ci ospitava.

Ringraziamo le Forze dell'Ordine presenti nell'impianto di Calvello e gli operatori sanitari tutti che, con il loro agire, ognuno a seconda delle specifiche competenze, hanno favorito i soccorsi.

Ringraziamo i nostri dirigenti, in particolar modo Sette, papà del nostro Rocco, che sia da dirigente sia da amico di mister Sportelli gli è stato accanto nei primi frangenti, accompagnandolo nel nosocomio potentino e accudendolo fino all'arrivo dei famigliari.

Siamo vicini anche ai nostri ragazzi che hanno comunque subito un forte stress emotivo per via di questa vicenda.

Siamo sicuri che, superato questo ostacolo, torneremo più forti e più uniti di prima”.

Per la cronaca ricordiamo che la gara è stata sospesa nell'intervallo sul risultato di 1 a zero per i materani.

PER APPROFONDIRE

FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM – 5 OTTOBRE 2025

CALCIO E CRONACA. MALORE PER L’ALLENATORE DELL’INVICTA MATERA, NELLA PARTITA CONTRO IL CORLETO. SOCCORSO IN ELIAMBULANZA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2025/10/calcio-e-cronaca-malore-per-lallenatore.html .

Nessun commento:

Posta un commento