Visualizzazioni totali

venerdì 3 ottobre 2025

MATERA. LA PARTECIPAZIONE DI VANESSA SCALERA, L’IMMA TATARANNI TELEVISIVA, DEL CAST E DELLA TROUPE DELLA FICTION, ALLO SCIOPERO PER GAZA. TRE FOTO POSTATE DALL’ATTRICE SUL SUO PROFILO INSTAGRAM

 

MATERA - Nel corteo dello sciopero per Gaza indetto dalla Cgil anche i lavoratori impegnati nella produzione della fiction “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 5”. Lo ha reso noto il sito di informazione Sassilive.it aggiungendo che hanno partecipato alla manifestazione tutti gli attori del cast, guidati dalla protagonista Vanessa Scalera, e la troupe della produzione. L’attrice, inoltre, ha testimoniato la sua partecipazione alla giornata di sciopero postando sul suo profilo Instagram tre foto: la prima con la prima pagina del Manifesto, la seconda e la terza sulla manifestazione della città dei Sassi. Ricordiamo che l’attrice pugliese il 6 maggio del 2023 si iscrisse all’Associazione nazionale partigiani (Anpi) di Matera. Associazione oggi in prima fila nello sciopero indetto dalla Cgil.

PER APPROFONDIRE

FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM - SABATO 6 MAGGIO 2023

MATERA. VANESSA SCALERA SI È ISCRITTA ALL’ANPI (ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA). LA NOTA ATTRICE NELLA CITTÀ DEI SASSI PER GIRARE LA NUOVA SERIE DI IMMA TATARANNI-SOSTITUTO PROCURATORE: “COME SONO FELICE DI AVERE QUESTA TESSERA! ERA DA TEMPO CHE LA DESIDERAVO. E MI PIACE PENSARE CHE OGGI SI SIA ISCRITTA ALL’ANPI ANCHE IMMA”. DI SEGUITO LA NOTIZIA, CON INTERVISTA, INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2023/05/matera-vanessa-scalera-si-e-iscritta.html.

 


Nessun commento:

Posta un commento