Visualizzazioni totali

mercoledì 22 marzo 2023

IL “VIAGGIO DELLA VITA” DEL CANTANTE RAP GIONNYSCANDAL, TRASMESSO DA LE IENE MARTEDI’ SCORSO, HA COMMOSSO L’ITALIA

DI SEGUITO LE SUE PRIME PAROLE DOPO AVER CONOSCIUTO ED ABBRACCIATO, A 30 ANNI, I SUOI GENITORI BIOLOGICI, PAPÀ ANTONIO E MAMMA RITA 

L'ABBRACCIO CON MAMMA RITA (FOTO LE IENE)

L'INCONTRO CON PAPA' ANTONIO (FOTO LE IENE)

FOTO GIONNYSCANDAL FACEBOOK
CON MAMMA RITA (FOTO GIONNYSCANDAL FACEBOOK)


AL COMUNE DI PISTICCI (FOTO LE IENE)

FONTE GIONNYSCANDAL FACEBOOK

Sono 10 minuti che continuo a scrivere e cancellare, forse perché tutto quello che mi verrebbe da dire è un semplice “non so che dire”.

Dopo 30 anni ho conosciuto per la prima volta mio papá e mia mamma, quelli che mi hanno messo al mondo e che poi non ho più visto né sentito.

Dopo 30 anni che mi chiedevo “chissà come si chiamano” ora so i loro nomi.

Dopo 30 anni che mi chiedevo “chissà come sono le loro facce” ora le ho viste.

Dopo 30 anni ho salvato per la prima volta in rubrica un numero chiamandolo “papà”, una cosa scontata per tutti ma che per me è qualcosa che pensavo non sarebbe mai successo.

Dopo 30 anni di domande ora ho delle risposte.

Volevo ringraziare con tutto il cuore le persone che hanno reso possibile questo, il mio manager, la mitica Veronica Ruggeri e soprattutto Le Iene siete speciali, vi voglio bene. 💕

E a voi family, grazie per essermi stati vicini come sempre. Ora torno in studio di registrazione a finire il disco con qualche lacrima in meno e qualche sorriso in più. 🖤

P.S. Ad aprile nuovo singolo.

1 commento: