Visualizzazioni totali

domenica 12 marzo 2023

POMARICO. ESEMPI DA SEGUIRE. IL COMUNE IN AIUTO PER IL PAGAMENTO DI BOLLETTE, TARI, E FORNITURA DI PRODOTTI AGROALIMENTARI

RIGUARDA LE FAMIGLIE IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE. LO HA RESO NOTO IL SINDACO FRANCESCO MANCINI. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE



FRANCESCO MANCINI

FONTE FRANCESCO MANCINI FACEBOOK

Una vicinanza concreta ai soggetti e alle famiglie in stato di disagio economico per la fornitura di prodotti agroalimentari.

L’amministrazione comunale di Pomarico ha deciso di proseguire con la convenzione con il “Banco delle opere di carità Basilicata” anche per l’anno 2023.

Abbiamo voluto continuare nella concretezza di un aiuto che arriva a soggetti o famiglie che non stanno vivendo un momento facile sotto il profilo economico.

L’avviso pubblico è rivolto a chi sta risentendo più di altri la crisi economica o a chi ha perso l’unica fonte di reddito in un momento storico segnato da tante crisi mondiali. Questa misura arriva subito dopo l’altro l’avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo per il pagamento delle utenze domestiche e della Tari 2022.

Con queste due importanti misure abbiamo voluto dare un messaggio di vicinanza a chi molte volte vive momenti di sconforto non solo economico ma soprattutto sociale.

SUL SITO UFFICIALE DEL COMUNE BANDI, SCADENZE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE CLICCANDO SUL LINK http://www.comune.pomarico.mt.it/.

Nessun commento:

Posta un commento