Visualizzazioni totali

venerdì 17 marzo 2023

SCANZANO JONICO. LE INIZIATIVE DI AUTISMO IN MOVIMENTO BASILICATA PER L’APERTURA DEL CENTRO POLIFUNZIONALE "LA LUCE - DON LEONARDO SELVAGGI" NEL SANTUARIO DELLA MADONNA DEL CASALE DI PISTICCI

IL 2 APRILE PROSSIMO, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE SULL’AUTISMO, CENA DI BENEFICENZA AL MICENEO PALACE HOTEL CON RIFFA (PRENOTAZIONE ENTRO IL 25 MARZO AL N. 3348638810). IL 2 E 5 APRILE INAUGURAZIONE DI PANCHINE BLU E MUNICIPIO ILLUMINATO DELLO STESSO COLORE A PISTICCI E MADONNINA A SCANZANO JONICO. DI SEGUITO LE DUE NOTIZIE INTEGRALI


IL SANTUARIO DELLA MADONNA DEL CASALE

FONTE ANNA PADULA FACEBOOK

Buongiorno a tutti, volevo farvi sapere che grazie alla collaborazione del Comune di Scanzano Jonico e del Comune di Pisticci e degli Istituti comprensivi "Fabrizio De Andrè" di Scanzano e "Padre Pio da Pietralcina" di Pisticci inaugureremo la panchina blu e si illuminerà di blu il palazzo del comune a Pisticci e la Madonnina a Scanzano il 2 aprile nella Giornata mondiale dedicata alle persone affette d'autismo.

Il 3 aprile, dalle 9.30, faremo il corteo a piedi con i bambini della scuola primaria di Scanzano mentre il 5 aprile dalle 11.00 lo rifaremo con i bambini della scuola primaria di Pisticci recandoci alle panchine blu.

(Ci saranno tante sorprese 🤗)

Grazie a tutti voi di cuore per aver collaborato con la nostra Associazione Autismo in Movimento Basilicata ♥️.

 

FONTE TIZIANA PIRRETTI FACEBOOK

Don Leonardo Selvaggi ha lottato tanto per dar vita a quella struttura che lui stesso definì "Casa del pellegrino". Presto presso quel luogo, a Pisticci, sarà aperto il Centro polifunzionale "La luce - Don Leonardo Selvaggi". Sarà la casa di tanti ragazzi speciali (non solo di Pisticci) che vedranno finalmente la luce insieme ai loro genitori. L'Associazione "Autismo in movimento Basilicata" che da sempre ha creduto in questo progetto, raccoglierà fondi in occasione della cena di beneficenza che si terrà il 2 aprile a Scanzano al Miceneo palace hotel con riffa.

Nessun commento:

Posta un commento