Visualizzazioni totali

venerdì 3 novembre 2023

MOLITERNO. CONTINUANO LE RICERCHE DI ROCCO IACOVINO, SCOMPARSO DAL 19 OTTOBRE SCORSO. APPELLO DEL FIGLIO ANTONIO SU “CHI L’HA VISTO?”

LE RICERCHE, SINORA, HANNO COPERTO OLTRE 400 ETTARI DELL’AREA IN CUI E’ STATA TROVATA L’AUTO DI ROCCO. DI SEGUITO LA NOTIZIA CON UN LINK CON INFORMAZIONI PER CHI LO AVESSE INCONTRATO E IL LINK PER ASCOLTARE L'APPELLO DI ANTONIO IACOVINO A "CHI L'HA VISTO?"

FONTE COMUNE DI MOLITERNO FACEBOOK

⚠️RICERCHE DEL NOSTRO CITTADINO SCOMPARSO ROCCO IACOVINO⚠️

Le operazioni di ricerca sono ancora in corso e proseguiranno anche domani.

Ieri un nuovo appello anche della trasmissione Chi l'ha visto?

Le ricerche condotte dalle unità dei Vigili del Fuoco provenienti dal Comando di Potenza e dalla Regione Molise, con personale specialista SAF (Speleo Alpino Fluviale), TAS Avanzato (Topografia Applicata al Soccorso), SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) e Cinofili hanno coperto oltre 400 ettari nell'area in cui è stata trovata l'auto di Rocco. Collaborano alle ricerche personale di Carabinieri, Carabinieri Forestali, Polizia Locale di Moliterno, CNSAS Soccorso Alpino, Associazione di Protezione Civile Gruppo Lucano e volontari civili del posto. A questo link informazioni ulteriori per chiunque lo avesse incontrato, Rocco non rientra a casa da giovedì 19/10 👇https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=705744814911667&id=100064284655401&sfnsn=scwspwa.

IL LINK PER ASCOLTARE L'APPELLO DI ANTONIO IACOVINO A "CHI L'HA VISTO?"

 https://fb.watch/o3Wa_9bf0k/.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento