Visualizzazioni totali

martedì 10 febbraio 2026

SCANZANO JONICO (MT). RICORSO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER L’ANNULLAMENTO DELLA GRADUATORIA DEL CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI 1 FUNZIONARIO DI VIGILANZA- POLIZIA MUNICIPALE. IL COMUNE SI COSTITUISCE IN GIUDIZIO

 

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Pasquale Cariello, ha conferito incarico legale all'avv. Ignazio Lagrotta per essere rappresentata nell’ambito di un ricorso straordinario presentato al Presidente della Repubblica. Ricorso notificato dall'avv. Fernanda Chiarelli, del foro di Matera, per conto di S.R., avverso il Comune e, in particolare, per l'annullamento della Determinazione del Settore Amministrativo contabile con la quale è stata approvata la graduatoria di merito della selezione pubblica finalizzata all'assunzione di 1 Funzionario di vigilanza, appartenente all'Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato.

Ritenuto necessario ed indispensabile, al fine di tutelare gli interessi e le ragioni del Comune, autorizzare il Sindaco a stare in giudizio in nome e per conto dell'Ente individuando, a tale scopo, quale legale di fiducia il prof. Avv. Ignazio Lagrotta, con studio in Bari.

La delibera di incarico è stata approvata alla unanimità dei presenti.  

Nessun commento:

Posta un commento