Visualizzazioni totali

martedì 3 febbraio 2026

PARTITI. TATARANNO: “LA FAMIGLIA DELLA LEGA CRESCE”. PRESENTATO IL GRUPPO CONSILIARE ALLA PROVINCIA DI MATERA E IL CONSIGLIERE COMUNALE DI SCANZANO JONICO, SGARRINO

 


Un breve post e tre foto per annunciare che “la famiglia della Lega di Basilicata cresce”. Così, il consigliere regionale Domenico Tataranno: “Oggi sono state presentate a Matera le due consigliere provinciali Vita Scocuzza e Francesca Mazzoccoli.

L’occasione è stata gradita anche per salutare un nuovo ingresso di grande qualità, umana e politica, nel nostro partito, da parte di Fabio M assimo Sgarrino, consigliere comunale di Scanzano Jonico.

Solo qualche settimana fa ha fatto ingresso nella Lega anche Marcello Maffia, consigliere comunale di Montalbano Jonico. Avanti così!”

La Lega, dunque, ha un gruppo consiliare alla Provincia di Matera, che non aveva, e un consigliere comunale a Scanzano Jonico, comune in cui il partito era rimasto senza rappresentanza dopo la fuoriuscita di Pasquale Cariello, attuale sindaco, ed ex consigliere regionale proprio del partito di Pasquale Pepe e Matteo Salvini. Ora, però, in sede locale ci si pone la domanda: ma Sgarrino, oppositore di Cariello alle ultime amministrative, sarà parte della coalizione di maggioranza o continuerà ad essere opposizione? 


Nessun commento:

Posta un commento