Visualizzazioni totali

domenica 15 febbraio 2026

TV. LA GRANDE FINALE DI RAFFAELLO DIGILIO A THE VOICE KIDS. LA MASCOTTE MATERANA DEL PROGRAMMA, 10 ANNI, HA VINTO IN SIMPATIA

 

Campione di simpatia. Sicuramente. Raffaello Digilio, di Matera, 10 anni ma una naturalezza scenica impressionante, ha spaccato nella finale di The voice kids 2026. “Ho vinto tre volte – ha detto Raffaello ad una entusiasta Antonella Clerici. La prima ai provini, la seconda alle blind, la terza col passaggio in finale”. Poi, elogi a non finire dei suoi coach Rocco Hunt e Clementino. Così Raffaello si è esibito nella finalissima cantando Rondini al guinzaglio, del suo idolo musicale Ultimo. E sono stati applausi scroscianti, con i genitori (papà Orazio quasi gemello di Rocco Hunt) tra il pubblico, ed i suoi coach, Rocco e Clem, “Siamo orgogliosi di te”, anche della giuria di qualità composta da Nina Zilli, Mara Maionchi, Ema Stokholma ed Enrico Melozzi. Infine l’abbraccio a Raffello di tutti gli altri 15 finalisti.

Dopo l’esibizione dei 16 cantanti, però, ecco la scelta dei 4 superfinalisti, uno per team. E Rocco Hunt e Clementino hanno scelto Andrea Ronga. Ma tanti consensi per Raffaello. Dai, Raffaello canta ancora, il futuro è tuo!

 


Nessun commento:

Posta un commento