Visualizzazioni totali

venerdì 20 febbraio 2026

METEO ITALIA. IL CICLONE PEDRO SI ALLONTANA. QUALCHE ULTIMA PIOGGIA POI DOMENICA SOLE PER TUTTI. ASSAGGIO DI PRIMAVERA IN MOLTE REGIONI

 

METEO WEEKEND NELLE PREVISIONI DEL SITO SPECALIZZATO 3BMETEO.COM, ARTICOLO DI CARLO MIGLIORE

METEO SABATO: Nord, stabile e soleggiato con qualche velatura nel cielo e residui addensamenti sulle Alpi centro orientali di confine. Centro, stabile e soleggiato su tutti i settori. Sud, Variabilità residua su basso Adriatico e basso Tirreno con qualche ultimo breve piovasco in esaurimento, più soleggiato altrove. Temperature in aumento al Centro e al Nord. Venti ancora tesi settentrionali ma in graduale attenuazione. Mari da molto mossi a mossi.

METEO DOMENICA: Nord, stabile e soleggiato con il passaggio di veli e strati. Qualche addensamento sulla Liguria e qualche banco di nebbia al mattino sulla Valpadana occidentale. Centro, Stabile e soleggiato con veli e strati in transito in giornata. Sud, stabile e soleggiato con qualche velatura. Temperature in lieve ulteriore rialzo. Venti deboli o moderati settentrionali al Sud, in rotazione dai quadranti meridionali al Nord. Mari mossi.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento