DIRITTO
DI REPLICA. CIRILLO: “ABBIAMO AFFRONTATO
TUTTE LE VICENDE CON ESTREMA SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ. LO FAREMO ANCHE NEL
CONSIGLIO DELL’8 MARZO PROSSIMO”
FEDELE CIRILLO |
FONTE GRUPPO CONSILIARE PATTO PER NOVA SIRI
Seppur non espressamente citato, il gruppo di minoranza “Patto per Nova Siri” è stato chiamato in causa dal coordinatore del metapontino del partito dei Verdi Filippo Guida circa “l’ecocidio” – cito sue testuali parole - che si starebbe per consumare a Nova Siri. Il gruppo che rappresento ormai da circa 5 anni non si è mai lontanamente sognato di prendere per i “fondelli” – per citare sempre Guida - nessun cittadino. Il nostro operato durante gli anni di mandato istituzionale è stato sempre orientato a tutelare gli interessi della collettività e di tutti i cittadini di Nova Siri. Noi, voglio ricordare al coordinatore dei Verdi, non abbiamo contratto nessun debito in campagna elettorale e non abbiamo firmato nessuna cambiale.
In tutti questi anni abbiamo affrontato le vicende con estrema serietà e professionalità, studiando ed analizzando le questioni, avvalendoci anche di professionisti qualificati quando gli argomenti trattati in consiglio esulavano dalle nostre competenze. Siamo stati vigili ed attenti anche nel segnalare agli organi preposti.
Rassicuro il coordinatore che faremo lo stesso anche su i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, quello dell’ 8 marzo.
Continueremo a lavorare a testa bassa sulle questioni, come abbiamo sempre fatto, fino alla fine del nostro mandato non badando tanto a pubblicizzare il nostro lavoro quanto a far si che il nostro operato porti a risultati concreti.
IL CAPOGRUPPOFEDELE CIRILLO
Nessun commento:
Posta un commento