Visualizzazioni totali

sabato 12 ottobre 2024

METAPONTINO SOTTO SCACCO DELLA BANDA DEI FURTI DA UN MESE. E I SINDACI DI POLICORO E SCANZANO JONICO, BIANCO E CARIELLO, CHIEDONO L’INTERVENTO DEL PREFETTO FAVILLI

GARANTIRE SICUREZZA E SERENITA’ A CITTADINI E AZIENDE. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

PASQUALE CARIELLO, A SX, CON ENRICO BIANCO

IL PREFETTO CRISTINA FAVILLI

FONTE UFFICIO STAMPA COMUNE DI SCANZANO JONICO 

FURTI A SCANZANO JONICO E POLICORO, I SINDACI CARIELLO E BIANCO CHIEDONO TAVOLO AL PREFETTO

Da oltre un mese, il territorio di Scanzano Jonico e Policoro è colpito da una serie di furti che hanno interessato abitazioni private e aziende locali, generando preoccupazione tra i cittadini e gli imprenditori.

Alla luce di questa situazione, il Sindaco di Scanzano Jonico, Pasquale Cariello, e il Sindaco di Policoro, Enrico Bianco, hanno deciso di intervenire congiuntamente, chiedendo al Prefetto di convocare con urgenza un tavolo sulla sicurezza. L’obiettivo è definire e mettere in atto azioni concrete volte a contrastare efficacemente questo preoccupante fenomeno e a garantire una maggiore tutela per il territorio.

I Sindaci esprimono un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine per il costante impegno e il lavoro svolto fino ad oggi, invitando tutte le istituzioni competenti a rafforzare ulteriormente gli sforzi per garantire sicurezza e serenità ai cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento