Visualizzazioni totali

martedì 3 giugno 2025

CRONACA. MORTI LUCANE SULLE STRADE. MICHELA RADINO, 25 ANNI, DI RAPOLLA (PZ), HA PERSO LA VITA IN UN INCIDENTE A CANOSA DI PUGLIA (BA). INDAGANO I CARABINIERI

 

FOTO LAGAZZETTADELMEZZOGIORNO.IT

Continuano le morti di nostri corregionali sulle strade. E non solo della Basilicata. Questa volta a perdere la vita è stata una ragazza di Rapolla (PZ), 25 anni, Michela Lardino, rimasta vittima di un incidente avvenuto attorno alle 2.40 di questa notte a Canosa di Puglia (BA), lungo la SS 93 che porta a Lavello (PZ).

Alla guida dell’auto c’era un'amica 23enne, anche lei di Rapolla, che, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell'auto finendo in una cunetta.

Nel violentissimo impatto Michela Radino è morta sul colpo. Già disposta l'autopsia: l'incarico sarà conferito nelle prossime ore.

Ferita anche la giovane che era alla guida: trasportata all'ospedale Bonomo di Andria: non sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto i Carabinieri. Sulla dinamica dell'incidente la Procura di Trani ha aperto un'inchiesta al fine di accertare o escludere, eventuali responsabilità.

L'ipotesi per cui si procede è omicidio stradale. Sulla giovane alla guida, come da prassi, sono stati eseguiti esami utili a capire se abbia o meno assunto alcolici o droghe: gli
esiti sono attesi tra qualche giorno.

Nessun commento:

Posta un commento