Visualizzazioni totali

martedì 5 marzo 2024

FORZA ITALIA BASILICATA. MARIA GIOVANNA MERLO VICE SEGRETARIA PROVINCIALE DI MATERA DI AZZURRO DONNA

E LA GIÀ VICE SINDACA DI SCANZANO JONICO ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA ALLE REGIONALI DEL 21 E 22 APRILE

FONTE AZZURRO DONNA BASILICATA

5 MARZO 2024

Azzurro Donna di Basilicata, in vista delle imminenti consultazioni elettorali regionali, europee e comunali, rafforza la sua compagine dirigente e, con l’assenso della Coordinatrice Nazionale On. Catia Polidori, ha rilasciato la delega della vice segreteria provinciale di Matera a Giovanna Merlo.

Il segretario regionale, Lucia Pangaro, ha inteso individuare in Giovanna una donna attiva e determinata che, già segretario di Forza Italia nel comune di Scanzano Jonico, ha già dato prova di dinamismo e attività mirata. Il settore femminile di Forza Italia in Basilicata è più che mai concentrato sullo sforamento di quel famoso tetto di cristallo che ha impedito alle donne di valore di ricoprire ruoli fondanti per la crescita e lo sviluppo di tutta la società civile lucana. Gli auguri e i complimenti alla nuova amica giungono anche dal segretario provinciale di Matera, Gianluca Modarelli e dal Segretario Regionale, Sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati per la disponibilità accordata e lo slancio emotivo profuso.

MARIA GIOVANNA MERLO WHATSAPP

Buon pomeriggio a tutti. Il Presidente Bardi ha firmato il decreto: si voterà per il rinnovo del consiglio regionale giorni 21 e 22 Aprile. Ufficialmente vi annuncio anche la mia candidatura nella lista di Forza Italia. Ora più che mai, cari amici ed amiche ho bisogno di sentire forte il vostro supporto, il vostro sostegno. Sarà una corsa difficile, ma grazie a voi e per voi spero di farcela per poter (almeno questo il mio desiderio) non solo raggiungere un traguardo importante ma soprattutto, tramite questo, continuare ad essere una voce incisiva per il nostro territorio!!!🍀🍀🍀

Nessun commento:

Posta un commento