Visualizzazioni totali

giovedì 5 settembre 2024

SCANZANO JONICO 8 SETTEMBRE. DALLE ORE 4 LA 26ESIMA EDIZIONE DELLA GARA DI PESCA SPORTIVA, MEMORIAL MARIO SALVATORE

L’ORGANIZZAZIONE È DEL CIRCOLO LUNA ROSSA IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO. DI SEGUITO IL PROGRAMMA INTEGRALE CON I NUMERI DI TELEFONO PER L’ISCRIZIONE E IL REGOLAMENTO

MARCO MINTRONE (FOTO SAVERIO DE ANGELIS FACEBOOK)

MARIO SALVATORE (FOTO SAVERIO DE ANGELIS FACEBOOK)

LA SPIAGGIA DI BUFALORIA (FOTO SAVERIO DE ANGELIS FACEBOOK)

SCANZANO JONICO – E’ una delle manifestazioni più longeve della storia della città del Metapontino Si tratta della Gara di pesca sportiva, giunta alla sua 26esima edizione. Edizione che vale anche come Memorial Mario Salvatore, compianto presidente del circolo organizzatore Luna rossa. L’organismo, lo ricordiamo, con il nome di Stella Maris, fu fondato da Marco Mintrone, amministratore comunale di lungo corso del centro del Metapontino.

L’edizione 2024, tra l’altro, organizzata in collaborazione con la Pro loco, rientra nei festeggiamenti per il cinquantenario dell’autonomia comunale e gode del patrocinio dell’amministrazione comunale.

Ma ecco il programma. otto settembre 2024:

ore 4 appuntamento alla pista di alaggio barche (lido di Bufaloria).

Ore 5.45 inizio gara.

Ore 10 fine gara.

Ore 10.30 pesatura del pescato.

Ore 20.30 premiazione e degustazione del pesce (Stabilimento balneare La baia delle scimmie).

Il regolamento è leggibile nell’allegata locandina. Iscrizione gratuita. Sulla stessa anche i numeri di telefono per l’eventuale iscrizione. La gara si effettuerà con la tecnica Sabiki per il pesce azzurro.

Nessun commento:

Posta un commento