Visualizzazioni totali

giovedì 5 dicembre 2024

ESCLUSIVA! SCANZANO JONICO. QUELL'UFFICIO POSTALE E' UNA VERGOGNA! POSTAMAT BLOCCATO DA 2 MESI E MEZZO, RAMPA DI ACCESSO PER LE PERSONE DISABILI INSERVIBILE. E NELLE PARETI C’E’ AMIANTO!

TANTE LE PROTESTE, ANCHE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, MA POSTE ITALIANE FA ORECCHIE DA… MERCANTE. SARA’ SCIOPERO DEGLI UTENTI?     

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE




SCANZANO JONICO – Un ufficio postale di serie… C. O anche di serie inferiore. Di fatto la vecchia struttura, anni ’80, su via Togliatti, dimostra tutti i suoi anni. Il Postamat è bloccato da 2 mesi e mezzo e non viene riparato costringendo i fruitori a recarsi a Policoro. Con trasferte e file chilometriche. Perché?

La rampa di accesso alle persone con disabilità è inservibile. E basterebbe un po' di bitume per eliminare la grave barriera architettonica.

E nelle pareti c’è amianto.

Insomma, si tratta di un Ufficio postale da rifare da cima a fondo. Ma, quantomeno, Poste Italiane non trascuri in maniera così violenta una intera popolazione. E’ del 1 ottobre scorso il nostro primo articolo sulle PT di Scanzano Jonico. E’ del 10 ottobre successivo una nota del sindaco Pasquale Cariello indirizzata a Poste Italiane spa. Ma, sinora, senza esito. Tanto che c’è già chi urla: “Scioperiamo!”

PER APPROFONDIRE

FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM - 1 OTTOBRE 2024

INCUBO POSTE ITALIANE A SCANZANO JONICO. GLI UTENTI: “BANCOMAT LUMACA E PER GIUNTA FUORI USO DA CINQUE GIORNI. SIAMO ESASPERATI. BASTA!” CHI RISOLVERA’ IL GRAVE PROBLEMA? LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2024/10/incubo-poste-italiane-scanzano-jonico.html .

FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM - 10 0TT0BRE 2024

SCANZANO JONICO. UTENTI INFEROCITI. QUEL POSTAMAT E’ UNA ESASPERAZIONE. E GLI SPAZI ESTERNI ALL’UFFICIO SONO NEL DEGRADO!COSI’ IL SINDACO PASQUALE CARIELLO HA SCRITTO A POSTE ITALIANE SPA: “URGE IMMEDIATO INTERVENTO RISOLUTORE!” LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2024/10/scanzano-jonico-utenti-inferociti-quel.html .

Nessun commento:

Posta un commento