Visualizzazioni totali

mercoledì 11 giugno 2025

COMUNI. BERNALDA (MT). PRIMA SEDUTA DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE, SINDACA FRANCESCA MATARAZZO. MA L’OPPOSIZIONE DI BERNALDA METAPONTO NON VI PARTECIPERÀ. GIUSEPPE GALLOTTA: “SONO ANCORA PENDENTI RICHIESTE DI ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE ELETTORALE”. DI COSA SI TRATTA? LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

 


GIUSEPPE GALLOTTA

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Io sottoscritto Dottor Giuseppe Gallotta, in rappresentanza del gruppo dei consiglieri eletti della lista Bernalda Metaponto con Giuseppe Gallotta sindaco, con la presente per comunicare quanto segue:

I consiglieri eletti nella nostra lista non parteciperanno alla prima seduta del consiglio comunale prevista per la data odierna; di conseguenza, non prenderanno parte alla seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale.

Tale scelta nasce dalla volontà di richiamare l’attenzione sul rispetto dei principi di trasparenza e corretto esercizio delle funzioni democratiche, in un momento in cui risultano ancora pendenti richieste di accesso alla documentazione elettorale, fondamentali per garantire piena chiarezza sull’intera vicenda.

Si tratta di un gesto di riflessione e responsabilità, volto a tutelare la piena legittimità delle istituzioni e il diritto di ogni consigliere a svolgere con consapevolezza il proprio ruolo.

Ribadiamo il nostro impegno a rappresentare con serietà e rispetto le istanze dei cittadini e ad assicurare il corretto funzionamento della vita democratica.

Cordiali saluti

BERNALDA (MT) LÌ 11/06/2025                                                     

                                                                                     GIUSEPPE GALLOTTA

Nessun commento:

Posta un commento