Visualizzazioni totali

lunedì 9 giugno 2025

MATERA. ANTONIO NICOLETTI E’ IL NUOVO SINDACO. BATTUTO ROBERTO CIFARELLI. ALLE 20 LA DICHIARAZIONE DELLA VITTORIA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE CON UNA BIOGRAFIA DEL NEO PRIMO CITTADINO E I RISULTATI IN TEMPO REALE DEL MINISTERO DELL’INTERNO

 

FOTO TRMTV.IT


MATERA – Antonio Nicoletti ha vinto il ballottaggio per il sindaco della città dei Sassi. Su 50 sezioni scrutinate sinora il candidato del centro destra ha ottenuto il 52,03% dei voti contro il 47,97% dello sfidante, Roberto Cifarelli.

ANTONIO NICOLETTI, BREVE BIOGRAFIA

Antonio Nicoletti, centrodestra, è stato sostenuto al primo turno da sei liste: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Io Sud, La Scelta giusta, Nicoletti sindaco per Matera Capitale e Acito Unione di centro. Ingegnere, nato nel 1974, è l’attuale direttore della Fondazione Matera Basilicata 2019 e fino allo scorso gennaio è stato direttore generale dell’Apt, l’Azienda di promozione del territorio di Basilicata. Tra il 2015 e il 2019 è stato dirigente per il Comune di Matera, con competenze relative alla programmazione strategica, all’innovazione urbana e alla gestione dei finanziamenti legati alla Capitale Europea della Cultura 2019. 

CLICCA QUI PER I DATI UFFICIALI IN TEMPO REALE DEL BALLOTTAGGIO DI MATERA. MINISTERO DELL’INTERNO

https://elezioni.interno.gov.it/risultati/20250608/comunali/elenchi/secondoturno/170470140

Nessun commento:

Posta un commento