TITO (PZ) – Cresce la preoccupazione per la scomparsa, a Roma, dall’11 dicembre scorso, di Marco Giosa, studente universitario a Roma. Appello della sorella Mariapia da Chi l’ha visto? Ecco il testo della telefonata: “Marco, ti prego, fatti sentire. Chiama a casa, al numero fisso, parla prima con me. Lo sai che con me puoi parlare di tutto. Parla anche coi nostri genitori, lo sai che sono molto comprensivi. Tutto si risolve. L’unica cosa che conta adesso è che tu ci contatti il prima possibile. Noi abbiamo bisogno di te, tu hai bisogno di noi. Ti prego contattaci il prima possibile”.
LA SCHEDA DI MARCO GIOSA SULLA HOME PAGE DI CHI L’HA VISTO?
Sesso: M
Età:23 (al momento della scomparsa)
Statura:178
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: giubbotto nero, felpa verde con cappuccio marca Nike, pantaloni
bianchi e stivaletti neri
Scomparso da: Roma
Data della scomparsa:11/12/2025
Data pubblicazione:18/12/2025
Marco, 23 anni, originario di Tito (Potenza), da un anno si è trasferito a Roma per frequentare l'università. Mercoledì 10 dicembre si è sentito a telefono con i suoi familiari. Il giorno dopo un coinquilino lo ha visto uscire dalla casa che condividono nel quartiere di Pietralata. Da quel momento non è più rientrato e il suo telefono risulta spento. Sarebbe stato segnalato nel Nord Italia, a Cologno Monzese (Milano) e poi a Torino, dove risulta usata la sua carta postale. La famiglia è molta preoccupata dalla mancanza di contatti.
Telefoni Chi l’ha visto? 068262, 3453131987.
In caso di informazioni utili potete contattare anche il 112. Condividete!
PER APPROFONDIRE
FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM – 17 DICEMBRE 2025.
SCOMPARSO A ROMA LO STUDENTE LUCANO FUORI SEDE MARCO GIOSA, DI TITO (PZ). LA FAMIGLIA PREOCCUPATA: NESSUNA NOTIZIA DALL’11 DICEMBRE. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2025/12/scomparso-roma-lo-studente-lucano-fuori.html.

Nessun commento:
Posta un commento