Visualizzazioni totali

lunedì 20 luglio 2020

SCANZANO JONICO. FIAMME IN UN CAPANNONE AGRICOLO

SCANZANO JONICO. VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO AL MAGAZZINO DELLA SURIANO FRUTTA

ATTORNO ALLE 5 UN INCENDIO SI È SVILUPPATO NEL MAGAZZINO DELLA “SURIANO FRUTTA”, IN VIA PARISI. SUL POSTO SONO ARRIVATI I VIGILI DEL FUOCO CHE HANNO SPENTO IL ROGO. INDAGANO I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI POLICORO. SEMBRA DA ESCLUDERE, ANCHE SE SI ATTENDE LA REAZIONE DEL NUCLEO SPECIALE ANTINCENDIO DEI VIGILI DEL FUOCO, LA PISTA DEL RACKET DELLE ESTORSIONI.

Scanzano Jonico – tornano gli incendi a capannoni agricoli nel centro jonico. Questa volta, però, dalle prime indiscrezioni trapelate, i carabinieri della Compagnia di Policoro, a cui sono affidate le indagini, paiono escludere la pista del racket delle estrosioni. Da quanto abbiamo potuto appurare, infatti, stante il riserbo più assoluto degli investigatori, le fiamme avrebbero avuto orgini da un trattore parcheggiato nel magazzino dell'azienda Suriano frutta. La struttura per il confezionamento e la commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, infatti, al momento dell'incendio, pare foisse vuota e, quindi, non in attività. 

I VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO

Sul posto, attorno alle 14, abbiamo trovato gli specoaòisti antincendio del Corpo dei vigili del fuoco appositamente arrivati da Potenza per stabilire l'entità dei danno anche alle strutture portanti dellostabile e la natura, dolosa o meno, del rogo. Ovviamente nessuna notizia in merito ci è stata fornita stanti gli acceratmenti del caso che erano appena iniziati.

Nessun commento:

Posta un commento