Visualizzazioni totali

mercoledì 15 luglio 2020

MONTALBANO JONICO. UN TERMINAL BUS SULLA VALD'AGRI

IL PROGETTO ESECUTIVO PER IL TERMINAL BUS CON ACCESSO AI CALANCHI SULLA VALD'AGRI

TERZO “GOAL” IN TRE MESI MESSO A SEGNO DAL SINDACO MARRESE: PRIMA QUELLO SUL PROGETTO PER IL LIDO PER DISABILI A SCANZANO JONICO FATTO PROPRIO, POI, DALLE COMMISSARIE CHE STANNO GESTENDO QUEL COMUNE; A SEGUIRE L'ANNUNCIO NIENTE TARI PER LE ATTIVITA' DANNEGGIATE DAL COVID-19; ED ORA LA “STAZIONE DI POSTA” SULLA VALD'AGRI. COSì, IL PRIMO CITTADINO: “OGGI IN CONSIGLIO APPROVEREMO UN ALTRO IMPORTANTISSIMO PROGETTO DI SVILUPPO, GIÀ ESECUTIVO, DEL NOSTRO TERRITORIO COMUNALE E DELL’INTERA BASILICATA: LA REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA TERMINAL BUS CON ANNESSI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E PUNTO RISTORO PER I VIAGGIATORI ED ACCESSO AI CALANCHI. LA SPESA SARÀ DI 600 MILA EURO. ENTRO L'ANNO LA REALIZZAZIONE” 


IL POST INTEGRALE SUL TERMINAL BUS SULLA PAGINA FACEBOOK PIERO MARRESE

Oggi in consiglio approveremo un altro importantissimo progetto di sviluppo del nostro territorio comunale e dell’intera Regione. Montalbano Jonico diventa punto "strategico" del trasporto pubblico locale attraverso la realizzazione del " nodo di interscambio di trasporto su gomma nel nostro territorio comunale, sulla vald’agri e con accesso nei calanchi.
Un progetto che prevede la realizzazione di una piattaforma Terminal Bus con annessi servizi di accoglienza e punto ristoro per i viaggiatori.
Un'opera che avrà una ricaduta sia in termini occupazionali che di valorizzazione del nostro patrimonio culturale e ambientale, soprattutto luogo di sosta in sicurezza per la fruizione della nostra riserva dei Calanchi".

Nessun commento:

Posta un commento