POLICORO (MT) - Giornata speciale dedicata a famiglie e bambini in riva allo Jonio. L’iniziativa è stata del Lido Tropicana trasformato in un vero Villaggio di Babbo Natale affacciato sul mare. Fin dal mattino tutti i bambini sono stati accolti dall’animazione, dai giochi e da un’atmosfera natalizia resa ancora più suggestiva dalla cornice del mare d’inverno. Gli adulti, invece, sono stati accolti con vin brulé caldo e pettoline dedicate all’evento.
Durante tutta la giornata non sono mancati momenti di festa, con giochi, balli e attività per i più piccoli. Uno dei momenti più attesi è stato l’arrivo di Babbo Natale non in slitta ma cavallo, accompagnato dalla carrozza e dai suoi elfi. Nel pomeriggio i bambini hanno avuto anche la possibilità di fare un giro sul pony, sempre seguiti dall’animazione tra musica e intrattenimento.
La giornata si è conclusa con un momento simbolico ed emozionante: l’accensione dell’albero di Natale sul mare, che ha illuminato il lido al tramonto.
Il Lido Tropicana ha deciso
di restare aperto tutto l’anno per permettere a ospiti e turisti di vivere il
mare anche d’inverno. La decisione è stata assunta dalla
direzione della struttura dopo la recente normativa regionale che ha esteso a
12 mesi su 12 la possibilità di apertura per le attività turistico – ricettive balneari
ubicate sulle spiagge della Basilicata.
Nei prossimi giorni e nei prossimi mesi, pertanto, saranno organizzate molte altre iniziative nel campo dello spettacolo e dell’animazione.





Nessun commento:
Posta un commento