Visualizzazioni totali

17455829

lunedì 31 marzo 2025

POLICORO. L’IMPIANTO DI BIOMETANO NEL BOSCO SOPRANO. MARRESE ATTACCA BIANCO. IL CONSIGLIERE COMUNALE: “IL COMUNE AVEVA GIÀ ESPRESSO UN PARERE POSITIVO. ORA PERÒ APPROVA UNA DELIBERA CONTRARIA: UNA PRESA IN GIRO PER I CITTADINI”


FOTO POLICORO GREEEN SRL


FOTO COVA CONTRO

FOTO COVA CONTRO

FONTE GIANLUCA MARRESE FACEBOOK

“VERITÀ E TRASPARENZA PER I CITTADINI DI POLICORO!

Non possiamo più accettare questo gioco delle parti! Il sindaco non può essere contemporaneamente governo e opposizione!

Il Comune di Policoro ha già espresso un parere positivo sull'impianto di produzione di biometano in località Bosco Soprano, generando il silenzio-assenso che ha contribuito al rilascio dell’autorizzazione da parte della Regione nello scorso mese di dicembre.

Oggi, il Comune si inventa una delibera di giunta contraria per opporsi alla realizzazione dell’impianto, senza copertura finanziaria e con il parere contrario dell'ufficio tecnico e della segretaria comunale!

A cosa serve una tale delibera di giunta?

Ma veramente questa Amministrazione pensa che sia sufficiente un ordine di servizio al dirigente, nonostante lo stesso dirigente abbia espresso parere negativo sulla delibera, per presentare opposizione e sanare quanto accaduto?

È una presa in giro nei confronti dei cittadini che vivono nella zona! È irresponsabile!

E gli assessori all'ambiente ed all’urbanistica? Non potevano non sapere! Se così fosse, dovrebbero riflettere seriamente sul loro ruolo. Loro e il Sindaco devono rispondere dei loro atti!

Chiediamo verità e trasparenza la stessa che è stata sempre richiesta a noi, anche su vicende molto meno rilevanti, trialometani, tromba d’aria, Covid!

I cittadini di Policoro hanno diritto di sapere cosa sta succedendo nella loro città!

Nessun commento:

Posta un commento