![]() |
| ANTONIO FITTIPALDI |
“L’Ispettore Fittipaldi – ha reso
noto il sindacato Coisp (Coordinamento per l'indipendenza sindacale delle forze
di polizia) - si è sempre distinto per l’elevata professionalità dimostrata sia
nell’attività operativa su strada, come pattugliante, sia nel ruolo di Vice
Comandante del Distaccamento, ricoprendo entrambi gli incarichi con competenza,
dedizione e un alto livello di responsabilità.
Siamo certi che le sue capacità e la sua esperienza continueranno a
rappresentare un valore aggiunto per il Distaccamento, garantendo continuità
operativa e un servizio di qualità al territorio.
In tale contesto, confermiamo fin da ora la nostra piena disponibilità a collaborare con il nuovo Comandante, con il consueto spirito costruttivo che da sempre contraddistingue la nostra organizzazione, affinché l’azione della Polizia Stradale possa risultare sempre più incisiva ed efficace nell’interesse della collettività e del personale. Cogliamo l’occasione per augurargli un proficuo e sereno lavoro, auspicando una collaborazione positiva anche sul piano sindacale e orientata al buon andamento dell’Ufficio”.
Al nuovo comandante anche gli auguri di un altro francavillese doc, l’assessore regionale della Basilicata Francesco Cupparo: “Felicitazioni al nuovo Comandante al Distaccamento Polstrada di Policoro Antonio Fittipaldi, al quale la comunità francavillese si sente profondamente legato. Fittipaldi ha svolto un significativo ruolo istituzionale da presidente del Consiglio Comunale di Francavilla distinguendosi per impegno, passione ed attaccamento al suo paese. Con l’importante nomina ricevuta, sono certo che metterà al servizio della Polstrada e nello specifico degli automobilisti e dei cittadini la sua professionalità in segno di continuità con l’opera svolta dal padre”.
E l'APS "Agenti della Polizia Locale in congedo - Basso Sinni e Metapontino" ha rivolto “un sentito in bocca al lupo di buon lavoro all'Ispettore Antonio Fittipaldi, da poco nuovo Comandante del Distaccamento Polizia Stradale di Policoro.
Certi della sua idoneità a ricoprire tale ruolo con lode e professionalità, ci auguriamo di poter collaborare in futuro ad azioni che possano rafforzare, tra i cittadini, la cultura della sicurezza ed educazione stradale.
Un ringraziamento, infine, al suo predecessore, Ispettore Michele Canosa, per il lavoro svolto e l'augurio di un sereno e meritato congedo”.
Da parte nostra, a questo punto, non possiamo non riproporre un nostro video girato proprio con il comandante Michele Canosa il 21 giugno scorso. Arrivederci, capo!!!
FONTE CANALE YOUTUBE FILIPPO MELE
IL VIDEO CHE TI RIEMPIE DI ORGOGLIO. L’INCONTRO CON IL COMANDANTE DEL DISTACCAMENTO DELLA POLIZIA STRADALE DI POLICORO (MT), MICHELE CANOSA. LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER LAVORATO INSIEME UNA VITA, LUI DAL VERSANTE FORZE DELL'ORDINE, IO DA QUELLO GIORNALISTICO, PER LA SICUREZZA DELLA VIABILITÀ DEL METAPONTINO. NON PIU’ MORTI SULLA 106 JONICA!!! PER LA VISIONE CLICCARE SUL SEGUENTE LINK https://youtube.com/shorts/FNcVM1qk9-Q.

Nessun commento:
Posta un commento