Visualizzazioni totali

venerdì 10 giugno 2022

REGIONE. VITO BARDI AL COLPO GROSSO. GAS GRATIS A FAMIGLIE LUCANE E UTENZE PUBBLICHE. GLI ANDRA’ BENE?

 IL GOVERNATORE INSISTE. E PUNTA PESANTISSIMO. PROBABILMENTE PESANO GLI INDICI DI GRADIMENTO BASSI (ULTIMO TRA TUTTI I PRESIDENTI DI REGIONE D’ITALIA NEL SONDAGGIO SWG DEL MAGGIO SCORSO), IL TENTATIVO DI RISOLLEVARE UNA COALIZIONE CHE LO SOSTIENE CHE PIÙ RISSOSA DI COME È SAREBBE LA CRISI, L’AVVICINARSI DEL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE. MA SE GLI RIESCE IL COLPO FARÀ… BINGO! ALTRIMENTI, C’È DA GIURARLO, IL SUO INDICE DI GRADIMENTO CALERÀ ANCORA DI PIÙ. I LUCANI NON GLI PERDONERANNO SE QUELLO IN CORSO SI RIVELERA’ UN TENTATIVO DI BLUFF. NON RESTA CHE ATTENDERE. DI SEGUITO LA NOTIZIA SULL’INCONTRO BARDI-DESCALZI (AMMINISTRATORE DELEGATO ENI) 

VITO BARDI IN UN PUNTO VACCINALE

CLAUDIO DESCALZI

FONTE UFFICIO STAMPA GIUNTA REGIONALE

BARDI INCONTRA DESCALZI A ROMA: "OBIETTIVO GAS GRATIS AI LUCANI"

10.06.2022

AGR. Nella giornata odierna si è tenuto un incontro tra l'amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, e il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. Al centro della discussione la stipula del rinnovo delle concessioni minerarie.

"Ringrazio il Dott. Descalzi per la disponibilità e l'attenzione: vogliamo dare ai lucani un beneficio tangibile della presenza delle risorse naturali in Basilicata e abbiamo discusso come realizzare il nostro progetto di consegnare gratuitamente il gas al domicilio di tutte le utenze non industriali (quindi famiglie e utenze pubbliche) della Basilicata, ovviamente con una clausola che tuteli il risparmio energetico". Lo ha affermato il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a margine dell'incontro.

Nessun commento:

Posta un commento