Visualizzazioni totali

giovedì 9 giugno 2022

AZIENDA SANITARIA MATERA (ASM). LA DIRETTRICE GENERALE, SABRINA PULVIRENTI, HA SPORTO DENUNCIA ALLE FORZE DELL’ORDINE

TUTTI I CASI INQUIETANTI DENUNCIATI. CLIMA D’ODIO E DI VIOLENZA, ANCHE DI GENERE, ALL’INTERNO DELL’AZIENDA”. LA SOLIDARIETÀ DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE, VITO BARDI. SUL BLOG LA NOTA DELLA DIRETTRICE AZIENDALE E QUELLA DEL PRESIDENTE BARDI SONO LEGGIBILI CLICCANDO SUL LINK

SABRINA PULVIRENTI E VITO BARDI

LA NOTA DELLA DIRETTRICE GENERALE SABRINA PULVIRENTI

“La connessione tranciata a un apparecchio sanitario, la linea internet che viene meno con una frequenza anomala, la corrente staccata nel mio ufficio, l’hard disk delle telecamere che si guasta e quindi non si possono estrarre le immagini, la porta forzata della stanza del direttore sanitario e tanti altri piccoli episodi ma molto gravi, indicativi di un clima di tensione molto forte ma anche che stiamo facendo le cose giuste, unicamente nell’interesse dei materani e per difendere la legalità. Abbiamo provveduto a fare denuncia alle forze dell’ordine. Tutti oramai sono a conoscenza del clima all’interno dell’azienda e delle minacce urlate nei corridoi. È arrivato il momento di dire basta a questo clima d’odio e di violenza, anche di genere. Indietro non si torna”.  

 

FONTE VITO BARDI TWITTER

Il presidente della Regione Vito Bardi AGR “La mia solidarietà alla Dr.ssa Sabrina Pulvirenti. Sarò presto a Matera in ASM per portarle la mia vicinanza di persona e per rafforzare l'impegno per la legalità e contro ogni tipo di minaccia e di violenza. Confido nelle forze dell'ordine e nella magistratura”. Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi.  

Nessun commento:

Posta un commento