Visualizzazioni totali

domenica 12 giugno 2022

ASD SCANZANO JONICO. STAGIONE TRIONFALE. LA SQUADRA DI CALCIO A 5 HA VINTO A GRASSANO LA COPPA “SALVATORE BATTA” BATTENDO 5-4 LO SPARTA POTENZA

IL PRESIDENTE SALVATORE GRECO, COSI’, DOPO IL SALTO IN PROMOZIONE DELLA SQUDRA DI CALCIO A 11, HA ALZATO AL CIELO IL TROFEO VINTO DAI RAGAZZI ALLENATI DA MISTER ANGELO MARCHITELLI. DI SEGUITO IL POST PUBBLICATO DALLA SOCIETA’ DOPO L’ENNESIMO SUCCESSO ED IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA FIGC - LND COMITATO REGIONALE DI BASILICATA 

ASD SCANZANO CALCIO A 5. LA FESTA (FOTO FICG LND-COMIT. REG. BASILICATA)

IL VICEPRESIDENTE MIMMO ILVENTO PREMIA SALVATORE GRECO PRESIDENTE DELLO SCANZANO (FOTO FIGC - LND COMT. REG. BASILICATA)

MISTER MARCHITELLI CON LA COPPA (FOTO A. MARCHITELLI FACEBOOK)

FONTE ASD SCANZANO FACEBOOK

COPPA BATTA 2021/2022 - CALCIO A 5

FINALE                   

ASD SCANZANO 5 - SPARTA PZ 4

La Coppa BATTA 2022 è NOSTRA! Bellissima partita a Grassano dove solo i supplementari hanno deciso il vincitore!

Doppietta per Mirko Colangelo e tripletta del solito Nicola Di Stefano regalano il trofeo alla compagine di Marchitelli.

Finisce così la stagione anche per la Futsal, tra mille difficoltà avute nel girone di ritorno, arriva un trofeo al quale tutti tenevamo molto!

Ricordiamo che la Coppa Batta non veniva vinta da una squadra metapontina da 10 lunghi anni. Perciò siamo fieri di averla riportata qui.

Complimenti e GRAZIE a Marco Damiano, nostro responsabile Calcio a 5 e Angelo Marchitelli, mister Calcio a 5, che ci hanno creduto dall'inizio e che nei momenti di maggiore difficoltà sono rimasti a lavorare duro per l'ASD Scanzano.

Complimenti e GRAZIE ai ragazzi che ieri hanno dato tutto e alla fine hanno alzato questa bellissima Coppa!

Adesso vi aspettiamo lunedì 13 Giugno per festeggiare tutti insieme in Piazza i traguardi raggiunti quest’anno! Forza Scanzano!

"G R A Z I E" ragazzi! 

WE ARE FUTSAL SCANZANO 

#viverla per raccontarla


FONTE FIGC – LND COMITATO REGIONALE DI BASILICATA

FUTSAL, LO SCANZANO VINCE LA COPPA “S. BATTA”

Superando ai supplementari per 5-4 lo Sparta PZP, lo Scanzano si è aggiudicato la coppa “Salvatore Batta” al termine della finale che si è disputata sul parquet del Palasport di Grassano (Mt).

All’atto conclusivo della competizione, riservata alle società di C/2 di calcio a 5, erano presenti il vice presidente del CR Lnd Basilicata Mimmo Ilvento, il delegato provinciale di Potenza del futsal Enzo Albano, il collaboratore Luigi Napolitano oltre al sindaco e al vice sindaco di Grassano Filippo Luperto e Maria Teresa Sileo.

Di seguito il tabellino della gara:

SCANZANO: Dafuso, Schirone, Greco, Comparato, Balducci, Faillace, Cospito, Tinella, Colangelo, Amendolara, Di Stefano, Musaku. All. Angelo Marchitelli

SPARTA PZP: Coviello, Abriola, Foscolo, Sabia, Cauzillo, Laurino, Ricci, Faruolo, Arcieri, De Felice. All. Nico Mauro

MARCATORI: Colangelo (2), Laurino, Di Stefano (3), Cauzillo (2), Sabia

ARBITRO: Andrea Carnovale della sezione di Moliterno.

Nessun commento:

Posta un commento