Visualizzazioni totali

venerdì 3 giugno 2022

SCANZANO JONICO. ANCORA ATTESTATI DI “PIENA E TOTALE SOLIDARIETÀ A FILIPPO MELE”. INTERVENTO DI LIBERA BASILICATA E LIBERA PRESIDIO DEL METAPONTINO

LETTERA AL PREFETTO DI MATERA SANTE COPPONI DOPO GLI ULTIMI ATTACCHI SOCIAL CONTRO IL MEDICO E GIORNALISTA LUCANO. DI SEGUITO LA NOTA INTEGRALE PUBBLICATA SULLA PAGINA FACEBOOK DI LIBERA BASILICATA PRESIDIO DEL METAPONTINO “EMANUELA LOI” 

LIBERA A SCANZANO JONICO IL 23 MAGGIO SCORSO, "XXX° ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI CAPACI"

SCANZANO JONICO. IL LIDO LA KICCA DISTRUTTO DA DUE ROGHI DOLOSI NELLE NOTTI DEL 18 E 19 MAGGIO SCORSI

FONTE  FACEBOOK LIBERA BASILICATA PRESIDIO DEL METAPONTINO “EMANUELA LOI” 

Abbiamo inoltrato una missiva al Prefetto di Matera per associarci al contenuto della nota, già inviata dal Dott. Filippo Mele, medico e giornalista, https://filippomele.blogspot.com/2022/05/chi-infanga-scanzano-jonico-ieri-ho.html, che, ormai da decenni, svolge una capillare e professionale attività informativa sul territorio del Metapontino e che,in passato, ha subito diversi episodi intimidatori.

La nostra piena e totale solidarietà e vicinanza umana e civile a Filippo Mele.

Esprimiamo, inoltre, preoccupazione per le recenti vicende che hanno colpito il territorio del Metapontino e, in particolare, la città di Scanzano jonico.

Nel ringraziare l'attività delle Forze dell'Ordine, delle Istituzioni, della Magistratura e della Prefettura, ci auspichiamo l'intensificarsi delle attività di controllo sul territorio affinché si assicurino al più presto i responsabili di tali atti alla giustizia e si garantisca maggiore sicurezza e legalità di tutto il comprensorio.

LIBERA BASILICATA PRESIDIO DEL METAPONTINO" EMANUELA LOI"

LIBERA BASILICATA 

Nessun commento:

Posta un commento