Visualizzazioni totali

mercoledì 15 giugno 2022

POLICORO. ECCO IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE. CHI SARANNO I CONSIGLIERI SE VINCERA’ IL BALLOTTAGGIO ENRICO BIANCO? E CHI, INVECE, ENTRERA’ NEL MUNICIPIO DEI… DESIDERI SE PREVARRA’ NICOLINO LOPATRIELLO?

 GIÀ INIZIATA LA “SFIDA DECISIVA” TRA I DUE CONTENDENTI. I PIÙ IMPEGNATI NELLA COMPETIZIONE SUPPLETIVA SARANNO, C’E’ DA GIURARLO, QUEI CANDIDATI CHE HANNO LA POSSIBILITÀ, IN BASE AI SEGGI ATTRIBUITI ALLE PROPRIE LISTE E ALLE PREFERENZE OTTENUTE, DI ENTRARE NELLA NUOVA ASSEMBLEA MUNICIPALE CHI SONO? DI SEGUITO TUTTE LE RISPOSTE ALLE PRECEDENTI DOMANDE

IL MUNICIPIO DEI... DESIDERI

LO STEMMA DEL COMUNE DI POLICORO
 

POLICORO – Analisi del voto e nuova programmazione elettorale. Magari correggendo qualcosa che non è andata al promo turno. Su questo sono impegnate le due coalizioni dei due candidati sindaco, Enrico Bianco, civiche più centrodestra meno Forza Italia ma con parte della Lega, e Nicolino Lopatriello, civiche di centro e centrodestra con pezzi di Lega e Italia Viva e col sostegno dichiarato a poche ore dal voto della “pasionaria” del Pd locale vale a dire Patrizia Costanza. Poi, tutti, ancora una volta a caccia di voti. In questa “operazione, c’è da giurarlo, i più impegnati saranno sicuramente quei candidati in lizza per conquistare uno dei sedici seggi del Consiglio comunale (più il sindaco che sarà eletto). Ma eccovi le due diverse proiezioni sulla composizione della nuova assemblea se a vincere il 26 giugno sarà Enrico Bianco o, viceversa, sarà Lopatriello.

 

NUOVO CONSIGLIO COMUNALE CON VITTORIA ENRICO BIANCO

MAGGIORANZA; Enrico bianco (candidato sindaco) più (in ordine alfabetico) Andrea Ciccarelli, Angela D’Onofrio, Giuseppe Ferrara, Rocco Leone, Giuseppe Montano, Rosa Montesano, Antonio Ripoli, Massimiliano Padula, Massimiliano Scarcia, Carlo Ruben Stigliano.

OPPOSIZIONE LISTE LOPATRIELLO: Nicola Lopatriello (candidato sindaco), più Valentina Celsi, Vincenzo Ligorio, Giuseppe Maiuri, Gianluca Modarelli.

OPPOSIZIONE LISTA MARRESE: Gianluca Marrese (candidato sindaco).

 

NUOVO CONSIGLIO COMUNALE CON VITTORIA NICOLINO LOPATRIELLO

MAGGIORANZA: Nicolino Lopatriello più (In ordine alfabetico) Domenico Bianco, Valentina Celsi, Adriana Di Dio, Vincenzo Damiano Ligorio, Livia Lauria, Giuseppe Maiuri,  Gianluca Modarelli, Grazia Sannella, Vito Tralli, Egidio Trupo.

OPPOSIZONE LISTA BIANCO: Enrico Bianco (candidato sindaco) più Andrea Ciccarelli, Rocco Leone, Giuseppe Montano, Massimiliano Padula.

OPPOSIZONE LISTA MARRESE: Gianluca Marrese (candidato sindaco).

 

Ed ora, via, tutti a… pedalare!!!

 

PS.: LE NOSTRE PROIEZIONI SONO DA CONSIDERARE UFFICIOSE IN ATTESA DELLE DECISIONI DELLA PREFETTURA DI MATERA DI ASSEGNAZIONE DEI SEGGI TRA LE DIVERSE LISTE IN COMPETIZIONE E DELLE PREFERENZE OTTENUTE DAI DIVERSI CANDIDATI.   

Nessun commento:

Posta un commento