Visualizzazioni totali

mercoledì 8 giugno 2022

LE BUONE NOTIZIE. SCANZANO JONICO. OLTRE 1.000 NUOTATORI DA TUTTA ITALIA PARTECIPERANNO L’11 E IL 12 GIUGNO PROSSIMI AL 5° MEETING NAZIONALE MASTER “TORRE DEL FARO – DONATO PARADISO” E ALL’8° MEETING NAZIONALE DI NUOTO “TORRE DEL FARO”

LA PISCINA DEL VILLAGGIO “TORRE DEL FARO”, INFATTI, ANCHE SE SONO IN POCHI A SAPERLO, È L’UNICA OLIMPIONICA OMOLOGATA DALLA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO (FIN) DI TUTTA LA REGIONE. PISCINA CHE POTREBBE ESSERE UTILE ANCHE AL NUOVO LICEO SPORTIVO. L’ORGANIZZAZIONE DELLE GARE, PER OLTRE 4.500 PRESENZE, È DELLA FIN BASILICATA. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE ANSA 

 FONTE ANSA.IT

NUOTO: A SCANZANO JONICO IN GARA OLTRE MILLE ATLETI 

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI ORGANIZZATI DALLA FIN BASILICATA

POTENZA, 08 GIU - Oltre mille gli atleti, per circa 4.500 presenze gara, parteciperanno a due manifestazioni organizzate dal Comitato regionale della Basilicata della Federazione italiana nuoto (Fin) e che si svolgeranno l’11 e ilo 12 giugno prossimi nella piscina olimpionica del villaggio "Torre del faro" di Scanzano Jonico (Matera).

Le gare sono state presentati stamani a Potenza, durante un incontro con i giornalisti che si è tenuto nel Palazzo della cultura del Comune e al quale ha partecipato anche il presidente della Fin Basilicata, Roberto Urgesi.

Nessun commento:

Posta un commento