Visualizzazioni totali

lunedì 6 giugno 2022

POLICORO AL VOTO. COSE DI CASA LEGA

 PASQUALE CARIELLO, CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO REGIONALE: “MI FIDO DI ENRICO BIANCO CHE È SICURAMENTE L’UOMO GIUSTO PER LA CITTÀ E PER TUTTA LA COMUNITÀ DI POLICORO”. GIOVANNI VIZZIELLO, CONSIGLIERE REGIONALE: “NOI ABBIAMO DECISO DI SOSTENERE UN CARO AMICO, DOMENICO BIANCO, CANDIDATO IN UNA DELLE LISTE A SOSTEGNO DI NICOLA LOPATRIELLO”. DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI CARIELLO E VIZIELLO 

POLICORO. IL MUNICIPIO




PASQUALE CARIELLO ED ENRICO BIANCO

DA SX. GIOVANNI VIZZIELLO, DOMENICO BIANCO, MASSIMO ZULLINO

FONTE PASQUALE CARIELLO FACEBOOK

Enrico Bianco è il miglior sindaco che Policoro possa desiderare di avere! Un ragazzo serio, preparato, sempre disponibile per la sua comunità e che rappresenta il meglio che una classe politica e dirigente può esprimere in una città importante come Policoro. Ho ascoltato il suo discorso ieri (29 maggio, ndr) in piazza Eraclea e condivido punto per punto ciò che è il suo programma per la città: Enrico è un uomo, un amico e un amministratore fedele ai suoi principi che non tradirà mai la fiducia dei suoi elettori. Perché a lui non interessano poltrone o conquiste personali ma soltanto ottenere, e mantenere, la stima delle proprie figlie, giorno dopo giorno. Mi fido di Enrico Bianco che è sicuramente l’uomo giusto per la città e per tutta la comunità di Policoro.

 

FONTE GIOVANNI VIZZIELLO FACEBOOK

In attesa che il sen. Marti smentisca o confermi ufficialmente la presenza della Lega di Policoro nella lista che sostiene Rocco Leone, cosa che, qualora fosse confermata, sarebbe estremamente imbarazzante per la nota vicenda consumata ai danni del nostro assessore Donatella Merra (Lega!), noi abbiamo deciso di sostenere un caro amico, di comprovata serietà: Domenico Bianco candidato in una delle liste a sostegno di Nicola Lopatriello.

Nessun commento:

Posta un commento