Visualizzazioni totali

venerdì 17 giugno 2022

KRIKKA REAGGE: “FINCHE’ LA MUSICA SUONA”. DA OGGI IL SECONDO INEDITO TRATTO DAL NUOVO ALBUM DELLA BAND LUCANA, IN USCITA PER IL PROSSIMO AUTUNNO

"IL PEZZO CHE TI FARA' BALLARE TUTTA L'ESTATE" È IL RISULTATO DI UN LAVORO COLLETTIVO A CUI SI SONO AGGIUNTE LE PREZIOSE STROFE DEI CALABRESI GIOMAN & KILLACAT, ANCHE LORO VETERANI DELLA SCENA. IL VIDEOCLIP DIRETTO DAL REGISTA GIUSEPPE MARCO ALBANO (DAVID DI DONATELLO) SARÀ DISPONIBILE DAL 21 GIUGNO SU YOUTUBE. DI SEGUITO LA NOTIZIA SULL’USCITA DEL BRANO ED IL LINK PER ASCOLTARLO

 

FONTE UFFICIO STAMPA SEMENTE

KRIKKA REGGAE

FUORI ORA 

"FINCHÉ LA MUSICA SUONA" FEAT. GIOMAN & KILLACAT

Krikka Reggae - Finchè la musica suona (lnk.to) 

IL SECONDO INEDITO TRATTO DAL NUOVO ALBUM DELLA BAND LUCANA, IN USCITA PER IL PROSSIMO AUTUNNO

BERNALDA, 17 GIUGNO 2022 – Dopo la buona accoglienza riservata al pezzo "Virus", esce oggi per Lukania Sound Digital il nuovo singolo di Krikka Reggae, "Finché la musica suona" feat. Gioman & Killacat: il secondo dei due brani che anticipano la pubblicazione del 6° disco, attesa in autunno.

Nato in occasione di feste e dance hall, durante l'estate del 2001 sulle spiagge della costa jonica, il gruppo unisce il dialetto della terra lucana alla musica giamaicana e dà vita a un repertorio originale dalla marcata connotazione performativa.  

"Finché la musica suona", il singolo ora disponibile nei principali store digitali, ha tutte le carte in regola per diventare uno tra i tormentoni di quest'estate: una hit reggae dance hall, con influenze mombahton e dalle vibe frizzanti, che incoraggia ad abbandonare le negatività e a farsi travolgere dalla vita. Nata da un'idea del batterista Frank 'the commendator' Magliocca, la canzone è il risultato di un lavoro collettivo a cui si sono aggiunte le preziose strofe dei calabresi, Gioman & Killacat, anche loro veterani della scena. Il videoclip diretto dal regista Giuseppe Marco Albano (David di Donatello) sarà disponibile dal 21 giugno su Youtube.

Dice Big Simon Cammisa, uno dei due cantanti, di "Finché la musica suona":

«Un brano che ti prende e ti porta a ballare in riva al mare nella più completa spensieratezza, la stessa che tanto caratterizza la nostra musica e che cerchiamo di far venire fuori il più possibile: questa volta grazie anche alla collaborazione dei nostri fratelli calabresi, Gioman & Killacat, che hanno saputo dare un valore aggiunto a questa canzone creando una fantastica alchimia».

Nessun commento:

Posta un commento