Visualizzazioni totali

sabato 11 giugno 2022

SCANZANO JONICO. SCUSE ACCETTATE. DALLA STESSA PARTE DELLA BARRICATA

CONDIVIDO IL POST DI ABELE MORANO PUBBLICATO SUL SUO PROFILO FACEBOOK IN DATA DI IERI. IN ESSO MORANO PRECISA ALCUNI CONTENUTI DI UN ALTRO SCRITTO DA LUI MESSO IN RETE IL 24 MAGGIO SCORSO. ORA LE SUE PRECISAZIONI E LE SUE FORMALI SCUSE CHE ACCOLGO CON UNA CONSAPEVOLEZZA IN PIU’: QUELLA DI SAPERE DI ESSERE DALLA STESSA PARTE DELLA BARRICATA NELLA LOTTA CONTRO CHI DELINQUE E A FAVORE DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CITTADINI ONESTI E LABORIOSI CHE VIVONO A SCANZANO JONICO. IL POST INTEGRALE DI ABELE MORANO E’ LEGGIBILE CLICCANDO SUL LINK

 

FONTE ABELE MORANO FACEBOOK

(A TUTTI I MIEI CONTATTI RESIDENTI IN TUTTA ITALIA)

In merito al mio post su Facebook, sulla questione “criminalità”, PUBBLICATO IL…. , alcune doverose precisazioni.

Non era mia intenzione negare l'evidente presenza di atti criminosi verificati a Scanzano Jonico.

Non mi riferivo alla persona del Dr. Mele Filippo, (GIORNALISTA IMPEGNATO DA ANNI NELLA LOTTA CONTRO LA VIOLENZA E LA DELINQUENZA ORGANIZZATA E NON NELLA NOSTRA AREA), bensì alla stampa in senso lato. Se in seguito al mio post si è ritenuto vilipeso, gli porgo formalmente le mie scuse.

Ribadisco fermamente che non è mio nemico chi racconta i fatti, ma chi li commette, specie se

parliamo di chi delinque (che ha la mia ferma condanna!!!).

Sul mio profilo Facebook ho preso spesso posizione sulla certezza della pena (e questo è facilmente

riscontrabile).

Lo spirito del mio post era unicamente palesare il disagio di tanta gente onesta a cui non piace

essere annoverata col marchio di “mafioso”, mi appello a tutti i mezzi di informazione affinchè si

adoperino a fare emergere la parte genuina di questa comunità, dandole un forte messaggio di

speranza (di cui ne ha tanto bisogno).

Pertanto sottolineo con piacere le dichiarazioni di “Libera” sulla opportunità di costituire un comitato cittadino (dal sottoscritto auspicata già da tempo, ma rimasta inascoltata).

Condivido le dichiarazioni del Preside delle Scuole Medie sul valore della cultura, quale deterrente

preventivo di ogni sorta di degrado della società.

Aggiungo un appello alle istituzioni affinchè si adoperino a creare opportunità di lavoro, in quanto,

dove c'è miseria, prospera sempre ogni sorta di male.

Ribadisco, infine, pur nella diversità di opinione con chiunque non la pensi come me, il mio nemico

è e sarà sempre INEQUIVOCABILMENTE chi delinque.

(CONCLUDO RIBADENDO LA MIA STIMA AL DR. FILIPPO MELE PER IL LAVORO DI INFORMAZIONE SIN QUI CONDOTTO A FAVORE DELLE COMUNITA’ DI SCANZANO JONICO E DELL’INTERO METAPONTINO).

PS.: INVITO QUANTI HANNO EFFETTUATO COPIA INCOLLA DEL MIO POST DEL …. A RIMUOVERLO DALLA LORO PAGINA COME DA GIA’ EFFETTUATO DA ME SUL MIO PROFILO.

Nessun commento:

Posta un commento