Visualizzazioni totali

mercoledì 8 giugno 2022

POLICORO. L’ARBITRO ARRIGO D’ALESSANDRO AL TOP. ARBITRERÀ LA FINALE SCUDETTO DI SERIE A FEMMINILE DI CALCIO A 5 TRA CITTÀ DI FALCONARA E PESCARA

L’ENORME SODDISFAZIONE DELLA SEZIONE POLICORESE DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI (AIA). LA GARA, IN PROGRAMMA VENERDI' PROSSIMO ALLE ORE 20.30, SARA' TRASMESSA IN DIRETTA SU SKY SPORT CALCIO. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE 

ARRIGO D'ALESSANDRO

FONTE ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI, SEZIONE DI POLICORO

FINALE SCUDETTO DI SERIE A FEMMINILE PER IL NOSTRO ARRIGO D'ALESSANDRO

 Ennesima designazione di prestigio per la punta di Ennesima designazione di prestigio per la punta di diamante della nostra Sezione.

Arrigo D'Alessandro è stato infatti designato per Gara 2 della Finale Scudetto di Serie A Femminile di Futsal, che vedrà Città di Falconara e Pescara Femminile contendersi il titolo di campionesse d'Italia.

La gara, che verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, si disputerà venerdì 10 giugno alle 20:30 al PalaBadiali di Falconara Marittima (AN) e sarà per Arrigo la sua ultima direzione assoluta.

Il nostro fischietto conclude la sua importante carriera che lo ha visto protagonista di 316 direzioni di gara negli ultimi dieci anni, prima alla CAN 5 e poi alla CAN 5 ELITE.

Lo scorso 28 maggio era stato designato anche per il derby campano tra Sandro Abate Avellino e Napoli Futsal, valevole per il quarto di finale dei Play-Off Scudetto di Serie A maschile.

Ad Arrigo giunga l'enorme soddisfazione da parte di tutti gli associati per il suo prestigioso percorso arbitrale ed un particolare ringraziamento per aver portato in alto il nome della Sezione di Policoro.

Nessun commento:

Posta un commento