Visualizzazioni totali

martedì 16 giugno 2020

L'ARTICOLO CON LA DENUNCIA DI ANTONELLA GUERRA. IL “CORAGGIO” DEGLI ANONIMI


UNKNOWN TRADOTTO STA PER SCONOSCIUTI. PERCHE' LA GENTE NON VUOL METTERE LA PROPRIA FACCIA E LA PROPRIA FIRMA A QUEL CHE SCRIVE ED AFFERMA? NON HO STIMA PER QUESTE PERSONE. IN DUE HANNO INVIATO DEI COMMENTI ANONIMI ALLA MIA POSTA ELETTRONICA ALL'ARTICOLO DEL 12 GIUGNO SCORSO, “POLICORO. LA STORIA DI ANTONELLA GUERRA. NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”, IN CUI HO RIPRESO, COME ALTRI SITI WEB, IL POST GIA' PUBBLICATO SULLA SUA PAGINA FACEBOOK DA ANTONELLA. NON VOLEVO PUBBLICARE QUEI COMMENTI, COME HO SEMPRE FATTO. POI, PERO', UNA PERSONA A ME VICINA A CUI HO RACCONTATO L'ACCADUTO, MI HA CONVINTO DEL CONTRARIO: “PUBBLICALI, CON LA TUA RISPOSTA. LA GENTE DEVE CAPIRE QUALE GENERE DI PERSONE CIRCOLA NELLE NOSTRE CITTA'”. E COSI' E' STATO. COMMENTI E RISPOSTE SONO SIA SUL BLOG SIA NEL CORPO DI QUESTO POST. A VOI OGNI GIUDIZIO IN MERITO

POLICORO - Sarebbe troppo, a proposito, citare Paolo Borsellino, “Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola”, anche perchè nel caso, non si tratta di paura ma di un attacco feroce a chi ha messo la sua faccia in una sua denuncia. Quasi una intimidazione. Un invito al silenzio. Altrimenti... https://filippomele.blogspot.com/2020/06/policoro-la-storia-di-antonella-guerra_12.html
Chi scrive si è “procurato” una busta bianca con dentro un foglio altrettanto bianco ed una penna Bic rossa più una bomba carta sul tetto della sua casa per aver scritto articoli sui fatti di cronaca, con tanto di nome e cognome delle persone coinvolte, di Scanzano Jonico e dintorni. Posso io, allora, avere stima per gli unknow, gli sconociuti? Assolutamente no. Ecco i loro commenti con le mie risposte.

Unknown 12 giugno 2020 17:23
A Policoro succedono cose di questo genere?? E' sconvolgente sono dei mostri!!!! Brava Antonella!! non basta solo il comunicato stampa, devi denunciare alle autorità competenti. Non possono farla franca, rovinando l'esistenza alle donne.
Risposte
Filippo Mele 13 giugno 2020 15:28
IL “CORAGGIO” DEGLI ANONIMI. Nei commenti l'autore di questo blog non pubblica gli anonimi. Nel caso, però, ha fatto una eccezione per far rendere conto del "coraggio" che ha chi scrive nell'anonimato. in bene o in male. NO ANONIMI.

Anonimo 13 giugno 2020 13:04
Articolo vergognoso che riprende i deliri di una pazza truccata col mascara per simulare violenze mai avvenute. La dice lunga anche sulla serietà di questo blog e del suo autore.
Rispondi
Filippo Mele 13 giugno 2020 15:15
IL “CORAGGIO” DEGLI ANONIMI. Nei commenti l'autore di questo blog non pubblica gli anonimi. Nel caso, però, ha fatto una eccezione per far rendere conto del "coraggio" che ha chi scrive nell'anonimato. La "pazza truccata col mascara", infatti, ci ha messo le sue parole e la sua faccia. L'autore del blog, che sarebbe, come la sua opera, poco "serio", ci mette la sua firma. Solo l'anonimo non ha avuto il coraggio di farci sapere chi è. SI VERGOGNI.

Anonimo 15 giugno 2020 17:49
Senza nulla togliere alla professionalità giornalistica dell'autore, questa vicenda del tutto inventata per secondi fini è più che altro un'offesa alle donne che subiscono davvero violenza. Sarebbe consigliabile, vista anche la sua ottima professionalità medica, di aiutare seriamente la ragazza a uscire da probabili difficoltà personali di altro tipo. Aiutatela davvero!
Risposte
Filippo Mele 16 giugno 2020 16:24
IL "CORAGGIO" DEGLI ANONIMI. L'autore del blog si è limitato a riportare un post già pubblicato sulla sua pagina Facebook da Antonella. Senza “sposare” alcuna tesi. Puro dovere di cronaca. “Anonimo”, però, sembra conoscere molto di più di quello che ha scritto in questo suo ultimo commento spingendosi anche su ipotesi, come dire, cliniche. Io sono sempre disponibile, pertanto, a ricevere sue dichiarazioni ma solo con tanto di nome e cognome. Altrimenti le sue parole sono solo denigrazione usata, per citare le sue parole, “per secondi fini”. SI VERGOGNI ANCORA.

MA ORA BASTA. TORNERO' ALLA VECCHIA LINEA: I COMMENTI ANONIMI NON MERITANO DI ESSERE PUBBLICATI. MEGLIO: MERITANO DI ESSERE INVIATI ALLA POLIZIA POSTALE SE CONTENGONO OFFESE, MINACCE, INTIMIDAZIONI, PAROLE DI ODIO. E' QUELLO CHE FARO'.

Nessun commento:

Posta un commento