Visualizzazioni totali

martedì 9 giugno 2020

SCANZANO JONICO. VITA NUOVA. RIAPRE IL CENTRO SOCIALE ANZIANI DI VIA DE GASPERI

IL PRESIDENTE MARIO VITALE IN PRIMO PIANO ALLA RIUNIONE DEL COMITATO DI GESTIONE DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI

ERA RIMASTO CHIUSO CAUSA CORONAVIRUS DALL'8 MARZO SCORSO. IL PRESIDENTE VITALE: “OCCHIO, PERÒ, ALLA SICUREZZA CON MASCHERINE, GUANTI E DISTANZIAMENTO, PRIMA DEL NUOVO INGRESSO, INOLTRE, ABBIAMO FATTO PULIZIE ACCURATE IN TUTTI I LOCALI, SANIFICATO TAVOLI, SEDIE E OGGETTISTICA OLTRE AI CLIMATIZZATORI. E CI SIAMO DOTATI DI CONTENITORI DI GEL PROTETTIVO. NEI PROSSIMI GIORNI INCONTRI SULLO STATO DELLA PANDEMIA”

IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI

Oggi 8 Giugno 2020, finalmente abbiamo aperta la sede del nostro C.S.A.

Causa Coronavirus, avevamo chiuso proprio l’otto Marzo c.a.

Dopo novanta giorni di chiusura, prima di aprire abbiamo dovuto fare pulizie accurate in tutti i locali, sanificazione dei tavoli, sedie e oggettistica in uso, sanificazione dei climatizzatori e attrezzati di contenitori di gel protettivo.
Per combattere la solitudine dei soci in questo lungo periodo di inattività, abbiamo messo in atto le moderne reti di comunicazioni Fb, Whatsapp e anche con la semplice telefonata.
Nei prossimi giorni nel rispetto delle norme di sicurezza (mascherine, guanti e distanza di sicurezza) programmeremo degli incontri per informare lo stato del Covid e le norme che regolano il rapporto i cittadini con le strutture pubbliche in particolar modo con i medici di medicina generale e gli ospedali.
In pratica anche noi volgiamo ripartire come il resto delle attività produttive.
La nostra lunga esperienza fatta di sacrifici, di lotte e anche di soddisfazione, non certamente può essere il covid ( molto pericoloso) a toglierci la soddisfazione del non fare.

Dalla sede sociale 8 Giugno 2020

A nome del Comitato di Gestione il Presidente G. Mario Vitale

Nessun commento:

Posta un commento