Visualizzazioni totali

giovedì 18 giugno 2020

POLICORO. AL MUSEO DELLA SIRITIDE LE GIORNATE EUROPEE DELL'ARCHEOLOGIA



DOMANI E DOPODOMANI VISITE GUIDATE, INCLUSE NEL COSTO DEL BIGLIETTO, ALLA MOSTRA “LE TAVOLE DI ERACLEA. TRA TARANTO E ROMA”. LA RASSEGNA, INCENTRATA SULLE FAMOSE “TAVOLE” RITROVATE NEL 1732 NEL GRETO DEL FIUME CAVONE, È STATA PROROGATA, CAUSA BLOCCO DA COVID-19, OLTRE LA DATA PRESTABILITA DI CHIUSURA DEL 7 GIUGNO 2020. A GUIDARE I VISITATORI SARANNO IL DIRETTORE DEL MUSEO, SAVINO GALLO, E GLI ALTRI ARCHEOLOGI IMPEGNATI DIRETTAMENTE NELL'ALLESTIMENTO. OCCORRE PRENOTARE LA VISITA GUIDATA, ANCHE IN GRUPPO (MAX 10 PERSONE)


IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE PUBBLICATO SULLA PAGINA FACEBOOK DEL MUSEO DELLA SIRITIDE

La Cultura non si ferma! Non mancate alle #giornateeuropeedellarcheologia (GEA), organizzate dal Ministero della Cultura francese e coordinate dall’Istituto nazionale di ricerca archeologica preventiva (Inrap). Il 19, 20 e 21 giugno 2020 sono le #giornateeuropeedellarcheologia (GEA), organizzate dal Ministero della Cultura francese e coordinate dall’Istituto nazionale di ricerca archeologica preventiva (Inrap).
In occasione di queste importanti giornate, e solo per venerdì 19 e sabato 20, il #museoarcheologicodellasiritide ha deciso di offrire, incluso nel costo del biglietto, e nel rispetto di tutte le misure di contenimento del Covid-19, delle speciali visite guidate alla mostra “Le Tavole di Eraclea. Tra Taranto e Roma”, incentrata sul prestigioso prestito delle due lastre bronzee iscritte note come Tavole di Eraclea.
A guidarvi saranno il nostro direttore, il dott. Savino Gallo e altri archeologi impegnati direttamente nell'allestimento . #laculturanonsiferma, prenota subito la tua visita guidata, anche in gruppo (max 10 persone).
Non perdere questa occasione, le nostre visite guidate durano circa 60min e puoi scegliere tu la data e l’ora più comodi per te.

Mattino:
• Dalle ore 10.00 alle ore 11.00;
• Dalle ore 11.00 alle ore 12.00;
Pomeriggio:
• Dalle ore 16.00 alle ore 17.00;
• Dalle ore 17.00 alle ore 18.00;
• Dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

Affrettati a prenotare la tua visita guidata al nostro indirizzo email “tavoledieraclea2020@gmail.com” oppure al numero 3396056998 della responsabile Lucia Donadio.
P.S.: Puoi contattarci anche qui su messenger.
#giornateuropeedellarcheologia #GEA #Archeorama #laculturanonsiferma #siritide.

Nessun commento:

Posta un commento