Visualizzazioni totali

lunedì 1 giugno 2020

L'ASSOCIAZIONE WORLD OF COLORS DONA PACCHI SOLIDALI ALLE COMUNITÀ LUCANE


SAGARIA, A SX, CON ALCUNI COMPONENTI DELL'ASSOCIAZIONE DA LUI PRESIEDUTA

LA ONLUS DI POLICORO, PRESIEDUTA DA ANTONIO SAGARIA, HA CONSEGNATO OLTRE 200 PACCHI NELLE PROVINCE DI MATERA E POTENZA. “IL CORONAVIRUS CHE È ENTRATO PREPOTENTEMENTE NELLA VITA DEGLI ITALIANI – HA DETTO SAGARIA - HA SOLO SFIORATO LE COMUNITÀ LUCANE MA HA LASCIATO UN PROFONDO DISAGIO PSICOLOGICO E UN NON MENO IMPORTANTE SOLCO NELLA ECONOMIA DELLE NOSTRE PICCOLE COMUNITÀ. L’OBBIETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE È DI CONTRIBUIRE ALLE TANTE LODEVOLI INIZIATIVE A SOSTEGNO DEI PIÙ FRAGILI DISTRIBUENDO BENI DI PRIMA NECESSITÀ”
 
WORLD OF COLORS COL SINDACO DI VIGGIANELLO

IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE DI WORLD OF COLORS

L’Associazione World of Colors onlus continua la sua opera di solidarietà e beneficenza sostenendo la donazioni di pacchi solidali.
Sempre più nuclei familiari, nel pieno dell’emergenza sanitaria, hanno dovuto fare i conti anche con una vera e propria emergenza economica.
Il Coronavirus che è entrato prepotentemente nella vita degli italiani, ha solo sfiorato le comunità lucane ma ha lasciato un profondo disagio psicologico e un non meno importante solco nella economia delle nostre piccole comunità. L’obbiettivo dell’Associazione è di contribuire alle tante lodevoli iniziative a sostegno dei più fragili distribuendo beni di prima necessità.
Per farlo l’Associazione, confrontandosi con le Istituzioni e le altre associazioni presenti sul territorio, sta preparando e distribuendo pacchi solidali che in un momento di crisi e di difficoltà non sono certo risolutivi ma segnano la speranza per un domani migliore fatto innanzitutto di dignità, rispetto, amore e fratellanza.
Siamo tutti tante piccole gocce in mezzo al mare ma insieme siamo una forza.
Ad oggi, grazie anche al supporto dei tanti amici di World of Colors sul territorio, sono stati consegnati oltre 200 pacchi nelle province di Matera e Potenza.
Il presidente
Dott. Antonio Sagaria

Nessun commento:

Posta un commento