Visualizzazioni totali

martedì 23 giugno 2020

POLICORO. CORTEO DI “AUTISMO IN MOVIMENTO” IL 3 LUGLIO


L'ANNUNCIO DI ANNA PADULA, LA BATTAGLIERA MAMMA DI LORENZO, UN RAGAZZO AUTISTICO. LA MANIFESTAZIONE SERVIRÀ A FAR CONOSCERE L'ASSOCIAZIONE FONDATA DA ANTONIO RIGGIO, DI PALERMO, CHE PRESTO AVRÀ UNA SEDE ANCHE IN BASILICATA, A SCANZANO JONICO. L'OBIETTIVO DI AUTISMO IN MOVIMENTO È QUELLO DI REALIZZARE IN OGNI REGIONE IL VILLAGGIO DELLA FELICITÀ

QUESTA LA PRESENTAZIONE DEL CORTEO FATTA DA ANNA PADULA SULLA SUA PAGINA FACEBOOK

Il corteo per far conoscere l'associazione autismo in movimento con il suo progetto fondata da Antonio Riggio di Palermo che avrà un altra sede anche in Basilicata a Scanzano ci sarà il 3 luglio di pomeriggio a Policoro, verranno Antonio e Gaetano da Palermo, per chi volesse partecipare dovrà contattarmi privatamente perché non potranno partecipare tantissime persone per evitare assembramenti. Naturalmente chi parteciperà dovrà portare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza. Naturalmente avranno la precedenza i genitori che hanno i figli disabili, gli operatori e insegnanti che lavorano con questi ragazzi”.


E QUESTO È L'OBIETTIVO DEL PROGETTO DI AUTISMO IN MOVIMENTO

Realizzare Il villaggio della felicità acquisendo dagli enti locali un terreno con immobili in abbandono o requisito alla criminalità organizzata per realizzarvi alloggi per disabili, unità abitative per ospitarvi le famiglie dei ragazzi, piscina, ambienti per la terapia occupazionale, terapia con animali, terapia ippica, campo polivalente, palestra, ortoterapia, ambienti per la ristorazione ed incontri di gruppo, laboratorio artigianale”.

Nessun commento:

Posta un commento