Visualizzazioni totali

domenica 20 novembre 2022

POLICORO. BOCCE. GRANDE SUCCESSO DI PARTECIPANTI AL MEMORIAL SALVATORE LAPERGOLA

DEDICATO ALLA GENTE DEL POPOLO CHE HA COSTRUITO LA CITTÀ JONICA E IL METAPONTINO. I NUMERI: 105 INDIVIDUALISTI, 14 GIRONI, IN 2 GIORNATE DI GARA. L’ORGANIZZAZIONE È DELLA ASSOCIAZIONE BOCCIOFILA CITTÀ DI POLICORO, SOTTO L’EGIDA DELLA FIB BASILICATA. FINALI OGGI, DALLE ORE 15.30, NEL BOCCIODROMO DELLA CITTÀ JONICA. NOSTRO SERVIZIO IN DIRETTA SULLA MANIFESTAZIONE. COLLEGATEVI. DI SEGUITO LA NOTIZIA SUL MEMORIAL 

SALVATORE LAPERGOLA

FONTE FEDERAZIONE ITALIANA BOCCE (FIB) BASILICATA

Il 1 memorial Salvatore Lapergola della bocciofila Città di Policoro ha chiuso le sue iscrizioni con grande successo: 105 formazioni individuali, provenienti da 27 società, che attendono di confrontarsi in pista. 

FINALI OGGI, DALLE ORE 15.30, NEL BOCCIODROMO DI POLICORO, NEI PRESSI DEL MUNICIPIO.

Come tutti sanno, la delegazione Fib Matera è in ripresa, in termini di società e di impianti: si dispone di 9 piste (4 a Tursi, 3 a Policoro e 2 a Montegiordano), dove normalmente non sarebbe stato possibile ospitare tanti gironi.

Ma una partecipazione così numerosa non si poteva deludere, per cui se da un lato si avrà il disagio di piste "un pò affollate", in compenso non si avranno spareggi e ciascuno dei 14 gironi porterà il suo finalista nel quadro finale.

Ciò è stato possibile grazie a uno sforzo congiunto da parte del Comitato Regionale e della Società organizzatrice, con la preziosa collaborazione dell'Aiab Basilicata, con l'intento di aggiungere un altro tassello allo sviluppo di questo territorio.

A tutti i partecipanti, un grosso in bocca al lupo e l'invito a essere collaborativi per una buona riuscita della competizione.  

Nessun commento:

Posta un commento