Visualizzazioni totali

mercoledì 30 novembre 2022

POLICORO. IL 4 DICEMBRE CORTEO E MANIFESTAZIONE: “RISPETTO PER L’OSPEDALE GIOVANNI PAOLO II°”. TUTTO PRONTO. CONDIVIDETE! FATE GIRARE! PARTECIPATE!

RADUNO ALLE 9.30 NELLA PIAZZA DEL MUNICIPIO, ALDO MORO, E CORTEO SINO AL PIAZZALE ANTISTANTE IL NOSOCOMIO DOVE LA MANIFESTAZIONE SI CONCLUDERÀ CON GLI INTERVENTI PUBBLICI. ORGANIZZANO IL COMUNE, ASSOCIAZIONI, SINDACATI. INVITATI TUTTI I SINDACI DEL MATERANO, LE SCUOLE, LE CATEGORIE PRODUTTIVE. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE  

Tutto pronto. Il 4 dicembre, domenica, sarà come uno sciopero generale per la città jonica. Sono in programma, infatti, un corteo ed una manifestazione dal titolo: “Rispetto per l’ospedale Giovanni Paolo II°”. Organizzano il Comune, associazioni, sindacati. Sono stati invitati tutti i sindaci del Materano, le scuole, le categorie produttive. Intanto, già cresce la mobilitazione. Franco Labriola, portavoce del Comitato cittadino #ospedalepolicorononsitocca, ha fatto sapere: “Per domenica prossima passa parola per essere in tanti, nell'interesse di tutti. È auspicabile che sollecitiamo i sindaci ad intervenire con fascia tricolore. Chi vuole intervenire nel corso della manifestazione deve andare sul sito istituzionale del Comune di Policoro e compilare il relativo format. Oggi l’ospedale ha bisogno di noi, domani noi avremo bisogno dell’ospedale. Questo il messaggio che deve girare, grazie. Partecipiamo in massa”.

Nessun commento:

Posta un commento