Visualizzazioni totali

domenica 11 gennaio 2026

FACEBOOK. MIRNA MASTRONARDI: "NON C’È SPAZIO PER GLI ODIATORI E INSULATORI SERIALI”. MIRNA SIAMO CON TE! NON TI CURAR DI LORO! VAI AVANTI: PER TE, PER DEA, PER I TUOI AMICI!

 

PISTICCI (MT) - Abbiamo letto il post di Mirna Mastronardi con un moto di rabbia. Conosciamo anche noi gli odiatori e gli insultatori seriali che attaccano su Facebook, magari coperti da falsi profili o anonimi. Conosciamo le battaglie di Mirna. Conosciamo il suo dolore. Condividiamo, proprio per questo il suo post: per solidarietà, per starle vicino, per incoraggiarla ad andare avanti nel suo cammino. Per lei, per Dea, per i suoi amici più cari.

Eccovi quello che ha scritto:

‼️Capiamoci bene bene‼️ Ognuno ha le sue opinioni, 𝐥𝐞𝐠𝐢𝐭𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢. Ma quando (e solo quando) queste opinioni diventano 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐨 (e che darebbero la vita per me, come l'avrebbero data per mia figlia 𝑫𝒆𝒂❤, che portano nel cuore DAVVERO ogni giorno), beh... con grande tranquillità vi faccio sapere che qui 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐌𝐈𝐀 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐝𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞̀ 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨.

Odiate pure, se poi vi sentite meglio. Tirate fuori tutto il veleno che avete in corpo, utilizzando le tastiere per sfogarvi. Ma ci salutiamo qui, perché a casa mia siete persone sgradite. Senza rancore.

Statevi bene👋👋👋”. 

 

Nessun commento:

Posta un commento