Visualizzazioni totali

giovedì 22 gennaio 2026

TV. MIRIAM SGARLATA, DA TRAMUTOLA (PZ), E FRANCESCO, AD AFFARI TUOI, VINCONO 150MILA EURO! UNA GRANDE PARTITA! VINCERE PER SPOSARSI! E FINISCE CON LA MARCIA NUZIALE!

 

Miriam Sgarlata, da Tramutola, insegnante a Villa D’Agri, con Francesco, impiegato all’Agenzia delle entrate di Potenza, due bellissime bambine, Elena e Marica, ad Affari tuoi. Miriam e Francesco non sono sposati ma se vincono saranno… fiori d’arancio! Una coppia di balli caraibici con l’amore scoppiato per una… baciata. Stefano De Martino è andato a… nozze: “Questo matrimonio si deve fare!” La partita comincia bene: i prime 7 pacchi, 5 blu, due rossi. Prima offerta di 40mila euro. Rifiutata. Si va avanti. Escono i 200mila e i 100mila. Altre due offerte 30mila e 35mila. Ma ecco Gennarino. Il dottore offre il cambio. Miriam e Francesco rifiutano di cambiare il loro 19 assegnato dalla sorte. Nel 15 della Liguria il pacco ballerina. Musica ed esibizione di Martina. Applausi. Offerta per 1 tiro: 40mila euro. Andiamo avanti! Francesco trita i 40mila. Escono 75mila. Cambio. Rifiutato. Nel 17 dell’Emila Romagna, 500 euro. Il dottore offre 45mila euro. Ma sono pochi per un matrimonio made in Basilicata. Rifiutati. Si va alla ricerca dello zero per ballare. Ma nel 7 del Molise c’è il pacco nero con soli 100 euro. Rimangono zero, 50mila e 300mila! Per l’ultimo tiro il dottore offre 50mila euro. La partita si fa difficile. Francesco consiglia di andare avanti. Miriam indica il pacco 11 Campania. Esce zero euro! Alè! Si balla!

Rimangono due pacchi: 50mila e 300mila! Soldi sicuri. Non succede ma se succede!

Il dottore offre 150mila euro! Miriam. “Mai avrei immaginato di tenere in mano un assegno del genere!”. Che fare? Miriam e Francesco ragionano. Con 150mila euro potremmo anche pensare di sposarci. “Tu Stefano che faresti?” “Se andate a casa con 150mila euro vi sposate!” E Francesco e Miriam rispondono “Si!”

Ma quanto conteneva il loro pacco 19: 50mila euro! Bravissimi. Miriam e Francesco, da Tramutola, Basilicata, sbancano ad Affari tuoi. Ed è marcia nuziale!




Nessun commento:

Posta un commento