Visualizzazioni totali

lunedì 5 gennaio 2026

PISTICCI (MT). CONSEGNATO IL PORTAFOGLIO PERDUTO. BUONA AZIONE OK. IL GRAZIE DEL GIOVANE CHE HA RECUPERATO CARTE DI CREDITO E DANARO

 

FESTA NEL BAR DELLA Q8 DI PISTICCI, SS 106. PORTAFOGLIO RITROVATO!!!

PISTICCI (MT) – “Buonasera, sono Mario Bonora di Bernalda, nato a Matera il 19/11/2003. Sono colui che aveva perduto il portafoglio nella giornata di ieri sulla spiaggia di San Basilio. Portafoglio che oggi ho recuperato.

Ringrazio il signor Roberto Iannelli, di Bari, per aver ritrovato il mio portafoglio; il giornalista Filippo Mele, per la tempestiva nel pubblicare l’articolo sulla sua pagina Facebook e tutti i miei amici che mi hanno contattato telefonicamente dopo aver letto il testo. Ero a lavoro quando mi hanno chiamato lasciandomi un po’ titubante che fosse proprio il mio portafoglio. Guardando le foto e l’articolo invece era proprio il mio! Molte più persone come il signor Iannelli! Grazie! Grazie! Grazie!”

Insomma, il signor Bonora non si era accorto di aver perso il portafoglio! Ma gli amici, appena letto il nostro post, lo hanno chiamato. E lui si è recato alla stazione di servizio Q8, sulla statale Jonica, per ritirare, previa foto ricordo con le due sorridenti bariste custodi di quanto consegnato dal signor Iannelli sino alla consegna. Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene!

PER APPROFONDIRE

FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM – LUNEDÌ 5 GENNAIO 2026

PISTICCI (MT). LA BUONA AZIONE DI INIZIO D’ANNO. TROVA UN PORTAFOGLIO CON DOCUMENTI E SOLDI SULLA SPIAGGIA DI SAN BASILIO. E LO CONSEGNA IN CUSTODIA ALLA STAZIONE DI SERVIZIO Q8, STRADA STATALE 106. CHI L’HA PERDUTO PUO’ ANDARE A RITIRARLO. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2026/01/pisticci-mt-la-buona-azione-di-inizio.html.

Nessun commento:

Posta un commento